Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100

Pear Pyrus communis Clapp's Favourite
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 18cm
1 albero
Altezza di consegna incl. vaso 100-120 cm
Frutta commestibile
29,95 €
Esaurito
SKU
A11005
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
L'Albero di Pera Clapps Favourite 100 è una varietà di pera dolce e succosa, adatta a diversi tipi di terreno. Acquista su Plantazon.it per una spedizione rapida direttamente dai nostri vivai.

Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100

L'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 è una varietà di pera che produce frutti di ottima qualità con un gusto dolce e succoso. Questo albero di pera è di origine americana ed è molto apprezzato per la bontà dei suoi frutti.

Con l'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 avrai la possibilità di gustare pere fresche e genuine direttamente dal tuo giardino. Questa pianta da frutto ha la capacità di adattarsi facilmente a diversi tipi di terreno ed è in grado di raggiungere un'altezza di 125-150cm a piena crescita.

La fioritura dell'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 avviene in primavera, con fiori di colore bianco che renderanno il tuo giardino ancora più affascinante. Durante la stagione autunnale, potrai raccogliere i succosi frutti che questa pianta ti offrirà.

Per garantire una crescita ottimale, è consigliabile piantare l'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 in posizione soleggiata e riparata dai venti freddi. Assicurati di utilizzare un terreno ben drenato e arricchito di materia organica. Durante il periodo di crescita, ricorda di innaffiare regolarmente la pianta per mantenerla costantemente umida.

Come prendersi cura dell'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100

Prima di piantare l'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100, è consigliabile lasciare le radici in ammollo per circa 2 ore. Dopo la piantumazione, innaffia abbondantemente la pianta e continua a farlo per le settimane successive. Questo albero di pera è resistente e decidue e le sue foglie compariranno solo alla fine della primavera.

Se vivi in un'area con temperature molto rigide, pianta l'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 vicino a una parete esposta a sud per proteggerlo dai venti freddi. Durante la fioritura puoi rimuovere i fiori appassiti per prolungare il periodo di fioritura.

Se desideri piantare l'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 in vaso, fallo nella primavera. Durante il primo anno di crescita, potrai notare un rallentamento nella crescita, ma non preoccuparti, è del tutto normale.

Ricorda di concimare le piante due volte al mese durante il periodo di crescita e di potare l'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 se necessario, per controllarne la dimensione. Durante l'inverno, se le condizioni climatiche sono estreme, porta al chiuso le piante di Pera Clapps Favourite 100 coltivate in contenitore.

Controlla periodicamente le piante di Pera Clapps Favourite 100 per verificare la presenza di parassiti come afidi, mosche bianche e cocciniglie. In caso di infestazione, utilizza un olio horticolo o un sapone insetticida per controllare questi parassiti.

Acquista l'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 su Plantazon.it e porta nel tuo giardino il gusto fresco e autentico di questa deliziosa varietà di pera. Spedizione rapida direttamente dai nostri vivai, con garanzia di crescita inclusa.


  • 1 x Pear Pyrus communis Clapp's Favourite
Dettagli
Nome botanicoPear Pyrus communis Clapp's Favourite
CategoriaPear
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
Fiori
Tiempo de floraciónPrimavera
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
Colore del fioreBianco
Frutta
Commestibile
Tempo di raccoltaAugust - October
PosizioneSoleggiato
Ardito
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Distanza dell'impianto100cm
Profondità della pianta20cm
Tipo di terrenoTerreno ben drenato
Altezza piena125cm - 150cm
VelenosoNo
Dimensione del vasoØ 18cm
Misurare100-120cm
USPFrutti commestibili

Come prendersi cura dell'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100

Prima della piantumazione, lascia le radici dell'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 in ammollo per circa 2 ore. Dopo la piantumazione, innaffia bene la pianta e continua a farlo nelle prime settimane. Questo arbusto decidue e resistente necessita di una posizione soleggiata e riparata per prosperare. In aree più fredde, pianta l'Albero di Pera Standard Clapps Favourite 100 vicino a una parete esposta a sud per proteggerlo dai venti freddi.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®