Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Servizio clienti

Consegna

Usiamo BRT per consegnare il tuo ordine in 4-5 giorni . Gli ordini effettuati dopo il giovedì sera verranno spediti dopo il fine settimana. Ti invieremo le informazioni di tracciamento non appena il tuo pacco lascia il nostro repository (controlla sempre la presenza di spam e cestino). Consegniamo anche il sabato. Puoi seguire il tuo pacco con il numero di tracciamento tramite il sito Web di BRT . Vuoi saperne di più? Guarda l'anteprima con tutte le informazioni sulla spedizione


Spese di spedizione

Invieremo il tuo ordine per un importo fisso di a partire da € 5,95 , indipendentemente dalle dimensioni del tuo ordine*.

Spese di spedizione:

Negozio di pacchetti:
Pacchetto piccola € 5,95
Pacchetto medio € 9,95
Pacchetto grande € 12,95

Consegna a domicilio:
Tutti i pacchetti € 14,95

*Per la consegna in una qualsiasi delle isole, applichiamo una sovrattassa di € 20 


Dimensione della lampadina

Specifichiamo una dimensione del bulbo per tutti i bulbi da fiore

Le dimensioni della lampadina si basano sul perimetro della lampadina in centimetri.
Essendo un prodotto naturale, c'è una certa tolleranza incorporata, una taglia 6/7 significa che la circonferenza è compresa tra 6 e 7 cm, 12/14 significa tra 12 e 14 cm.
La dimensione della lampadina è uno standard commerciale ufficiale, tutte le lampadine vengono scambiate con queste dimensioni.


Altezza di consegna

Specifichiamo l'altezza di consegna per tutte le piante in vaso, arbusti e alberi

Per le piante in vaso, questa altezza è misurata da terra, compreso il vaso. Tieni presente che le piante piantate su un bordo rimarranno più in basso sul bordo perché l'altezza del vaso scompare nel sottosuolo.
Arbusti e alberi a radice nuda, cioè senza vaso, sono misurati dalla sommità delle radici e quindi piantati alla stessa altezza dell'altezza del fegato.

Specifichiamo sempre un intervallo di altezza di consegna perché si tratta di un prodotto vivo e i prodotti possono variare leggermente in lunghezza durante la stagione.
Una volta piantate, la maggior parte delle piante continuerà a crescere rapidamente, soprattutto in primavera.

Le piante da radice non hanno altezza di consegna perché questa parte della perenne scompare completamente sottoterra, la pianta germina dopo la semina.


Ritorna

A causa della natura deperibile del prodotto, della distanza e del costo della restituzione del prodotto, generalmente non ha senso restituire il prodotto. Se hai un problema con alcuni dei prodotti consegnati, contattaci e lo risolveremo in modo soddisfacente.


Paga

Puoi pagare in sicurezza tramite il nostro negozio online. Tutti i nostri pagamenti vengono effettuati da Multisafepay e Paypal in un ambiente sicuro. Accettiamo tutte le principali carte di credito e banche.

fornitori di pagamento e spedizione sicuri

Garanzia di Crescita

Se una pianta all'interno della nostra garanzia di crescita non cresce, vi rimborseremo la pianta o vi invieremo gratuitamente una nuova*.

Per fare ciò, scattate una foto della pianta nel luogo di crescita, tenete a portata di mano il numero d'ordine e contattate il servizio clienti.

Standard forniamo una garanzia di crescita di 2 mesi da data di acquisto per tutte le nostre piante.

Per piante perenni, alberi, arbusti e bulbi piantati all'aperto tra il 1 settembre e il 28 febbraio, è prevista una garanzia di crescita estesa fino al 1 maggio.

In autunno gli articoli piantati all'aperto si sviluppano principalmente sotto terra, mentre la crescita sopra il suolo è visibile solo in primavera, pertanto si applica un termine esteso per questi articoli.

Le piante ordinate in primavera germineranno entro il normale periodo di garanzia.

La garanzia di crescita si applica solo alle piante curate secondo le nostre istruzioni; la siccità e/o i danni da gelo dopo la piantagione non rientrano nella garanzia.

Le piante esterne devono essere piantate entro 1 settimana dalla ricezione, conservarle in casa è dannoso e fa decadere la garanzia.

Le leggere variazioni nel colore dei fiori non rientrano nella garanzia (il colore dei fiori è influenzato anche dal tipo di terreno e dalle condizioni di crescita).

Problemi di consegna dovuti a informazioni errate sull'indirizzo non rientrano nella garanzia, assicuratevi di inserire l'indirizzo di consegna corretto.

Attenzione: Non forniamo garanzia sulle piante per la rivendita.

Ordinate preferibilmente quando le condizioni delle piante sono favorevoli (non troppo caldo/freddo/secco/umido), ciò sarà più piacevole per voi stessi e offrirà maggiori possibilità di successo.

Per valutare eventuali reclami, chiediamo sempre una foto della pianta in questione sul luogo di piantagione, vi preghiamo di inviarla immediatamente con il vostro reclamo per una gestione rapida.

Se non siete soddisfatti della consegna, avete il diritto di restituire le piante entro 2 settimane. Una volta ricevuto il vostro reso (spedizione a vostre spese), accrediteremo il vostro ordine.

*Se il valore di sostituzione dei prodotti è inferiore alle spese di spedizione, ci riserviamo il diritto di rimborsare il valore del prodotto.

Articoli danneggiati o ordini incompleti devono essere segnalati entro 48 ore via e-mail al nostro servizio clienti. Un pacco danneggiato durante il trasporto deve essere segnalato per iscritto al vettore entro 48 ore.


Contatto

Puoi contattarci via e- mail 7/7 dalle 8:00 alle 17:00, ci sforziamo di rispondere entro 24 ore, ci sforziamo di rispondere alla tua e-mail entro 24 ore.

Perché solo e-mail?
L'e-mail è il modo più efficace per noi di gestire le richieste dei clienti in questo periodo della stagione e ci consente di aiutarti più velocemente e meglio che al telefono.

Importante : includi sempre il numero dell'ordine nella riga dell'oggetto dell'e-mail quando invii un'e-mail sul tuo ordine.
In caso di reclamo , deve essere sempre allegata una foto del/i prodotto/i a cui si riferisce il reclamo , in modo da poter elaborare immediatamente il reclamo con soddisfazione di tutti.

Indirizzo:

BulbsDirect bv
Achterweg Zuid 33C
2161 DX Lisse
Olanda
Tel: 0031-252-431074 (Costi di conversazione normali)

Poni la tua domanda al nostro assistenzaclienti@plantazon.it

 


coordinate bancarie

Banca: ABNAMRO: 4356.09.564
IBAN : NL19ABNA0435609564
BIC : ABNANL2A

Plantazon.it - è un negozio online di Bulbs Direct BV
Registro delle imprese KvK DenHaag: 28090773 (Paesi Bassi)
Partita IVA : NL.8099.191.26.B01

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®