Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 3-4 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Bonsai Acer atropurpureum 15 cm pot

Acer palmatum 'Atropurpureum'
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 15cm
1 albero bonsai
Bonsai fiorito
Bonsai per esterni
Ottima idea regalo
Pianta bonsai cinese
42,95 €
Solo 1
SKU
A12021
+
  • Tempi di consegna 3-4 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Il Bonsai Acer atropurpureum 15 cm pot è un magnifico albero in miniatura con foglie rosse e una fioritura gialla spettacolare durante la primavera e l'estate. Acquista ora su Plantazon.it!

Bonsai Acer atropurpureum 15 cm pot

Il Bonsai Acer atropurpureum è un piccolo albero in miniatura con foglie rosse e una fioritura gialla spettacolare durante la primavera e l'estate. Questo bonsai viene consegnato in un vaso in ceramica di 15 cm di diametro e può essere posizionato all'esterno in una zona riparata.

Per prenderti cura del tuo Bonsai Acer atropurpureum, assicurati di posizionarlo in un luogo luminoso ma evita la luce solare diretta per evitare l'appassimento delle foglie. Annaffia regolarmente le radici e bagna le foglie con uno spruzzo d'acqua. Quando la parte superiore del terreno sembra asciutta, immergi il vaso in acqua fino a quando le bolle d'aria non cessano. Il tuo Bonsai Acer atropurpureum deve rimanere sempre umido.

In primavera e in estate, puoi concimare il tuo bonsai una volta ogni due settimane con un fertilizzante specifico. Per mantenere una forma compatta e densa, pota regolarmente il Bonsai Acer atropurpureum utilizzando una forbice appuntita. Alcuni dei nuovi germogli possono essere sagomati con un filo, mentre altri possono essere rimossi completamente.

L'innesto delle radici e la rinvasatura del bonsai possono essere eseguiti ogni due anni all'inizio della primavera. Utilizza un terriccio ben drenato ma che trattiene l'umidità e non concimare per alcune settimane dopo il rinvaso. In autunno, il bonsai potrebbe perdere parte delle sue foglie, ma non preoccuparti, presto compariranno nuove foglie.

Il Bonsai Acer atropurpureum non deve essere lasciato all'aperto durante i periodi di gelo. È consigliato posizionarlo in una veranda o in un ambiente non riscaldato.

Acquista il tuo Bonsai Acer atropurpureum 15 cm pot su Plantazon.it e goditi la spedizione rapida direttamente dai coltivatori. Offriamo una vasta gamma di piante e accessori per il giardinaggio a prezzi convenienti. Acquista ora e goditi il nostro assortimento di piante di alta qualità con garanzia di crescita.


  • 1 x Acer palmatum 'Atropurpureum'
Dettagli
Nome botanicoAcer palmatum 'Atropurpureum'
CategoriaBonsai
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
Fiori
Tiempo de floraciónPrimavera-Estate
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
Colore del fioreGiallo
FruttaNo
CommestibileNo
PosizioneSemi ombra
Ardito
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Profondità della pianta5cm
Tipo di terrenoTerreno ben drenato
Larghezza a piena crescita30cm - 40cm
VelenosoNo
MisurareØ 15cm

Istruzioni per la cura del Bonsai Acer atropurpureum 15 cm pot

Il tuo Bonsai Acer atropurpureum 15 cm pot richiede un luogo luminoso ma evita la luce solare diretta per evitare l'appassimento delle foglie. Posiziona questo bonsai all'esterno in una zona riparata. È necessario annaffiare quotidianamente le radici e bagnare le foglie con uno spruzzo d'acqua. Quando la parte superiore del terreno sembra asciutta, immergi il vaso in acqua (appena sopra il bordo del vaso) fino a quando le bolle d'aria non cessano. Il tuo Bonsai Acer atropurpureum deve rimanere sempre umido.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®