Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni

Bonsai Elm Tree S 30 cm pot
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 30cm
1 albero
Altezza di consegna incl. vaso 40-50 cm
Bonsai per esterni
Ottima idea regalo
Pianta bonsai cinese
Pianta per principianti
59,95 €
Esaurito
SKU
A09600
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 6,95
  • Acquista ora paga dopo
Aggiungi eleganza al tuo spazio verde con il Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni. Questo bonsai cinese di 19 anni è perfetto per principianti e può essere coltivato sia all'esterno che all'interno. Acquista su Plantazon.it!

Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni

Il Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni è la scelta ideale per gli amanti dei bonsai principianti. Questo albero bonsai, originario della Cina, è noto per la sua bellezza e resistenza. Con il suo stile S e i suoi rami densi e foglie compatte, il Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni aggiungerà un tocco di eleganza al tuo spazio verde.

Questo bonsai è consegnato come pianta in vaso con un diametro di 30 cm. È adatto per l'uso in interni, ma può anche essere coltivato come esemplare esterno in una posizione riparata. Il Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni richiede una luce solare indiretta per evitare l'appassimento delle foglie. Assicurati di innaffiare le radici quotidianamente e di bagnare anche le foglie. Quando la parte superiore del terreno appare asciutta, immergi il vaso in acqua fino a quando non ci sono più bolle d'aria. Ricorda di drenare l'acqua in eccesso dopo l'immersione.

Rimuovi regolarmente gli eventuali germogli in eccesso, modellando alcuni di essi con del filo per favorire una crescita densa e un fogliame ordinato. È consigliabile potare le radici e rinvasare l'albero ogni due anni, preferibilmente in primavera. Usa un terriccio ben drenante ma che trattiene l'umidità e non nutrire per alcune settimane dopo il rinvaso. Non lasciare il Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni all'aperto durante i periodi di gelo.

Se conservato all'interno, il bonsai rimarrà semi-sempreverde, ma se coltivato all'esterno diventerà deciduo. Per evitare uno shock al tuo bonsai, assicurati di acclimatarlo al suo nuovo ambiente interno, trasferendolo prima in una stanza più fresca e introducendolo lentamente nella sua nuova casa. In autunno, non preoccuparti se l'albero perde parte delle sue foglie; presto appariranno nuove foglie.

Con il suo aspetto unico e la sua facilità di cura, il Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni è anche un regalo ideale per gli amanti dei bonsai. Aggiungi un tocco di eleganza al tuo spazio verde o regala questo bonsai unico a una persona cara.

Per ulteriori informazioni sulla cura del Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni, consulta il packaging del prodotto.

ATTENZIONE: in autunno l'albero tende a perdere parte del suo fogliame, non preoccuparti; l'albero non è morto, presto appariranno nuovi fogliame. Non lasciare il Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni all'esterno durante i periodi di gelo. Posizionalo in una veranda o in una stanza non riscaldata.


  • 1 x Bonsai Elm Tree S 30 cm pot

Dettagli
Nome botanicoBonsai Elm Tree S 30 cm pot
CategoriaBonsai
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
FioriNo
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
FruttaNo
CommestibileNo
PosizioneSemi ombra
Ardito
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Tipo di terrenoTerreno ben drenato
Larghezza a piena crescita30cm - 40cm
VelenosoNo
Dimensione del vasoØ 30cm
Misurare40-50cm
USPAlbero per principianti

Come prendersi cura del Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni

Il tuo Bonsai Elm parvifolia S stile 19 anni richiede un luogo luminoso ma evita la luce solare diretta per evitare l'appassimento delle foglie. Per un bonsai da interno di successo è necessario fornire una buona luce solare e movimento d'aria fresca, l'umidità aggiuntiva sarà anche utile. Se ciò non è possibile, coltiva il tuo bonsai come un esemplare esterno in una posizione riparata. L'irrigazione quotidiana delle radici e la spruzzatura delle foglie con acqua aiuteranno a mantenere il tuo bonsai sano e vigoroso.

Rimuovi regolarmente gli eventuali germogli in eccesso e modella alcuni di essi con del filo per favorire una crescita densa e un fogliame ordinato. Potare le radici e rinvasare l'albero ogni due anni, preferibilmente in primavera. Usa un terriccio ben drenante che trattiene l'umidità e non nutrire il bonsai per alcune settimane dopo il rinvaso. Durante la stagione invernale, assicurati di proteggere il tuo bonsai dagli ambienti estremi e dal gelo.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®