Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 3-4 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Bonsai Giada Scopa

Bonsai Jade Broom
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 15cm
1 albero bonsai
Altezza di consegna incl. vaso 15-20 cm
Bonsai fiorito
Bonsai per interni
Ottima idea regalo
Pianta per principianti
26,95 €
Esaurito
SKU
A11949
  • Tempi di consegna 3-4 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Il Bonsai Giada Scopa è ideale per i principianti che vogliono iniziare con il bonsai. Pianta in vaso con diametro 15 cm. Perfetta come regalo o per il tuo giardino o casa.

Bonsai Giada Scopa - Albero Bonsai facile da coltivare

Il Bonsai Giada Scopa è un albero bonsai ideale per i principianti che desiderano entrare nel mondo del bonsai. Questo albero è fornito come pianta in vaso con il diametro di 15 cm, che lo rende un regalo perfetto per gli amanti delle piante o un'ottima aggiunta al tuo giardino o alla tua casa. Il Bonsai Giada Scopa è un albero bonsai che può essere collocato all'esterno durante l'estate e in interno come pianta bonsai. La sua ceramica potenzia l'estetica e il suo fiore bianco lo rende ancora più affascinante.

Questo albero bonsai richiede un luogo luminoso ma evita la luce solare diretta per evitare il disseccamento delle foglie. Per una crescita ottimale all'interno, è necessario fornire una buona esposizione alla luce solare, una buona areazione e un'umidità aggiuntiva, se possibile. Se non puoi fornire queste condizioni, coltiva il tuo bonsai come esemplare esterno in un luogo riparato. È necessario annaffiare quotidianamente le radici e nebulizzare le foglie. Quando la superficie del terreno appare secca, immergi il vaso in acqua fino a quando le bolle d'aria cessano. Ricorda che il tuo Bonsai Giada Scopa deve rimanere umido in ogni momento. Togli il vaso dall'acqua e lascialo scolare. Fai questo una volta alla settimana. Nutri una volta ogni 2 settimane dalla primavera alla fine dell'estate con un fertilizzante adeguato. Potare regolarmente il Bonsai Giada Scopa con delle forbici affilate. Quando i nuovi germogli spuntano, modellane alcuni con del filo e rimuovine altri. Questo incoraggerà la crescita di rametti densi e una fogliame ordinato. La potatura delle radici e il rinvaso devono essere effettuati ogni due anni all'inizio della primavera, quando le radici guariranno rapidamente. L'utilizzo di un terriccio ben drenato ma in grado di trattenere l'umidità è consigliato.

ATTENZIONE: in autunno l'albero tende a perdere parte delle foglie, non preoccuparti; l'albero non è morto, presto compariranno nuove foglie. Non lasciare il Bonsai Giada Scopa all'esterno durante i periodi di gelo. Posizionalo in una serra o in una stanza non riscaldata.

Se la pianta viene tenuta all'interno, rimarrà semi-sempreverde, ma se tenuta all'esterno diventerà decidua. È necessario acclimatare l'albero al suo nuovo ambiente interno per evitare uno shock al tuo bonsai. Sposta prima l'albero in una stanza più fresca e poi lentamente introdurrilo nella sua nuova casa.

Scopri il Bonsai Giada Scopa su Plantazon.it e rendi il tuo giardino o la tua casa più verde e affascinante.


  • 1 x Bonsai Jade Broom
Dettagli
Nome botanicoBonsai Jade Broom
CategoriaBonsai
Consegnato comePianta in vaso
Altezza15-20cm
Quantità1x
Fiori
Tiempo de floraciónAutunno
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
Colore del fioreBianco
FruttaNo
CommestibileNo
PosizioneSole e ombra
ArditoNo
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Tipo di terrenoTutti i tipi di terreno
VelenosoNo
MisurareØ 15cm
USPAlbero per principianti

Come prendersi cura del Bonsai Giada Scopa

Il tuo Bonsai Giada Scopa richiede un luogo luminoso ma evita la luce solare diretta per evitare il disseccamento delle foglie. Per un bonsai da interno di successo, devi fornire una buona esposizione alla luce solare e una buona circolazione dell'aria, inoltre l'umidità aggiuntiva sarà di aiuto. Se non puoi fornire queste condizioni, coltiva il tuo bonsai come esemplare esterno in un luogo riparato. È necessario annaffiare quotidianamente le radici e nebulizzare le foglie. Quando la superficie del terreno appare secca, immergi il vaso in acqua fino a quando le bolle d'aria cessano. Ricorda che il tuo Bonsai Giada Scopa deve rimanere umido in ogni momento. Togli il vaso dall'acqua e lascialo scolare. Fai questo una volta alla settimana. Nutri una volta ogni 2 settimane dalla primavera alla fine dell'estate con un fertilizzante adeguato. Potare regolarmente il Bonsai Giada Scopa con delle forbici affilate. Quando i nuovi germogli spuntano, modellane alcuni con del filo e rimuovine altri. Questo incoraggerà la crescita di rametti densi e una fogliame ordinato. La potatura delle radici e il rinvaso devono essere effettuati ogni due anni all'inizio della primavera, quando le radici guariranno rapidamente. L'utilizzo di un terriccio ben drenato ma in grado di trattenere l'umidità è consigliato.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®