Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Bonsaï Pyracantha

Bonsai Pyracantha
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 15cm
1 albero bonsai
Bonsai fiorito
Bonsai per esterni
Ottima idea regalo
Perenne
24,95 €
Esaurito
SKU
A12289
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Il Bonsaï Pyracantha è una pianta da esterno caratterizzata da uno splendido vaso di ceramica. Aggiungi un tocco di bellezza e raffinatezza al tuo giardino con questo bonsai fiorito sempreverde.

Bonsaï Pyracantha: Un Regalo Perfetto per il Tuo Giardino

Il Bonsaï Pyracantha è una pianta da esterno che farà un regalo perfetto per gli amanti del giardinaggio. Con la sua elegante forma e gli splendidi fiori bianchi, sarà un'eccellente aggiunta al tuo giardino. Questo albero bonsai è caratterizzato da un vaso in ceramica, che aggiunge un tocco di bellezza e raffinatezza.

Facile da Cuidare

Per prenderti cura del tuo Bonsaï Pyracantha, assicurati di posizionarlo in un luogo luminoso, ma evita la luce solare diretta per prevenire il disseccamento. Il bonsai ha bisogno di buona luce solare e aria fresca, inoltre l'umidità aggiuntiva sarà di aiuto. Se non puoi fornire queste condizioni, puoi coltivare il tuo bonsai all'esterno in un luogo riparato. Ricorda di innaffiare quotidianamente le radici e di bagnare le foglie. Quando la superficie del terreno sembra asciutta, immergi il vaso in acqua fino a quando smette di fare le bolle d'aria. Il tuo Bonsaï Pyracantha deve rimanere sempre umido. Rimuovi il vaso dall'acqua e lascia che si scoli. Ripeti questa operazione una volta a settimana. Dalla primavera alla fine dell'estate, concima ogni 2 settimane con un fertilizzante specifico per bonsai. Taglia regolarmente il tuo Bonsaï Pyracantha con una forbice affilata. Questo incoraggerà la crescita di rami densi e fogliame ordinato. Per rinvasare il bonsai e potare le radici, è meglio farlo ogni due anni all'inizio della primavera, usando un terriccio che drena bene ma trattiene l'umidità. Non concimare per qualche settimana dopo il rinvaso.

Un'albero Bonsai Versatile

Il Bonsaï Pyracantha può essere mantenuto semi-sempreverde se tenuto all'interno, ma se trasferito all'esterno, può perdersi le foglie durante l'inverno. Per evitare uno shock al tuo bonsai, è consigliabile acclimatarlo lentamente al nuovo ambiente, spostandolo prima in una stanza più fresca e poi introducendolo nella sua nuova casa. Non lasciare il Bonsaï Pyracantha all'aperto durante i periodi di gelo. Invece, posizionalo in una veranda o in una stanza senza riscaldamento.

Acquista ora il Bonsaï Pyracantha su Plantazon.it e aggiungi un tocco di eleganza al tuo giardino.


  • 1 x Bonsai Pyracantha
Dettagli
Nome botanicoBonsai Pyracantha
CategoriaBonsai
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
Fiori
Tiempo de floraciónPrimavera
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
Colore del fioreBianco
FruttaNo
CommestibileNo
PosizioneSemi ombra
Ardito
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Tipo di terrenoTutti i tipi di terreno
Larghezza a piena crescita30cm - 40cm
Velenoso
MisurareØ 15cm
USPSempreverde

Come Prendersi Cura del Bonsaï Pyracantha

Il tuo Bonsaï Pyracantha richiede un luogo luminoso, ma evita la luce solare diretta per prevenire il disseccamento. Per un bonsai da interno di successo, è necessario fornire una buona luce solare, movimento dell'aria fresca e umidità aggiuntiva. Se non è possibile fornire queste condizioni, coltiva il tuo bonsai all'esterno in un luogo riparato. Innaffia quotidianamente le radici e bagna le foglie. Quando la superficie del terreno sembra asciutta, immergi il vaso in acqua fino a quando smette di fare le bolle d'aria. Il tuo Bonsaï Pyracantha deve rimanere sempre umido. Rimuovi il vaso dall'acqua e lascia che si scoli. Ripeti questa operazione una volta a settimana. Dalla primavera alla fine dell'estate, concima ogni 2 settimane con un fertilizzante specifico per bonsai. Taglia regolarmente il tuo Bonsaï Pyracantha con una forbice affilata. Questo incoraggerà la crescita di rami densi e fogliame ordinato. Per rinvasare il bonsai e potare le radici, è meglio farlo ogni due anni all'inizio della primavera, usando un terriccio che drena bene ma trattiene l'umidità. Non concimare per qualche settimana dopo il rinvaso.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®