Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 3-4 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Cactus Peruvianus Monstrosus

Cactus Cereus peruvianus monstrosus
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 10cm
1 cactus
Non consegnabile in: GB
Vaso decorativo non incluso
11,95 €
Azione 13
SKU
A08590
+
  • Tempi di consegna 3-4 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Il Cactus Peruvianus Monstrosus è una pianta succulenta eccezionale con una forma insolita e affascinante. Originario degli Stati Uniti e del Messico, richiede poche cure ed è perfetto per adornare il tuo giardino.

Cactus Peruvianus Monstrosus - Un'aggiunta spettacolare al tuo giardino

Il Cactus Peruvianus Monstrosus è una pianta succulenta eccezionale con una forma insolita e affascinante. Originario delle aree degli Stati Uniti e del Messico, il Cactus Peruvianus Monstrosus è adattato all'aridità e richiede poche cure. Con i suoi fusti verdi e rigonfi, ha un aspetto unico e accattivante che cattura l'attenzione di tutti.

Il Cactus Peruvianus Monstrosus cresce meglio in un ambiente soleggiato e richiede molta luce solare diretta. Durante il periodo di crescita, da primavera a estate, la temperatura della stanza dovrebbe essere di circa 20-25 gradi. Durante l'inverno, è consigliabile tenere la pianta in un punto luminoso della finestra a una temperatura di circa 16-18 gradi. Durante il suo periodo di crescita, il Cactus Peruvianus Monstrosus necessita di una moderata quantità di acqua e si consiglia di innaffiarlo una volta al mese da fine febbraio, aggiungendo un po' di fertilizzante liquido per rinvigorirlo. Le varietà di cactus che producono fiori sbocciano in primavera, regalando un meraviglioso spettacolo di fiori bianchi.

ATTENZIONE: I cactus non amano i piedi bagnati, quindi è fondamentale garantire un buon drenaggio. Quando trapianti il tuo Cactus Peruvianus Monstrosus, assicurati di aggiungere frammenti di vaso rotti o ghiaia sul fondo della pentola per garantire un drenaggio extra.

Plantazon offre una vasta selezione di piante e fiori per il tuo giardino. Scegli il Cactus Peruvianus Monstrosus e ricevilo comodamente a casa tua. Abbiamo una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti, consegna rapida diretta dagli orticoltori e una garanzia di crescita inclusa. Non perdere l'opportunità di adornare il tuo giardino con questa affascinante e unica pianta succulenta.


  • 1 x Cactus Cereus peruvianus monstrosus
Dettagli
Nome botanicoCactus Cereus peruvianus monstrosus
CategoriaCactii
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
Fiori
Tiempo de floraciónEstate-Autunno
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
Colore del fioreBianco
FruttaNo
CommestibileNo
PosizioneSoleggiato
ArditoNo
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Profondità della pianta10cm
Tipo di terrenoTerreno ben drenato
Altezza piena30cm - 40cm
VelenosoNo
MisurareØ 10cm

Come prendersi cura del Cactus Peruvianus Monstrosus

I cactus originariamente provengono da regioni degli Stati Uniti e del Messico e sono abituati all'aridità. Posiziona i cactus in un luogo luminoso vicino alla finestra e mantienili a una temperatura di circa 16-18 gradi durante l'inverno. Durante primavera ed estate, possono resistere a una temperatura ambiente di circa 20-25 gradi. Hanno bisogno di una luce solare diretta e di una moderata quantità di acqua durante il periodo di crescita.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®