Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Caryopteris x clandonensis Summer Sorbet

Legno
20.1x15x11.9cm
Sostenibile
14,95 €
Solo 2
SKU
A14601
+
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Caryopteris x clandonensis Summer Sorbet - Una pianta ornamentale con fiori blu che sboccia tra l'estate e l'autunno. Coltivazione facile e garanzia di crescita su Plantazon.it.

Caryopteris x clandonensis Summer Sorbet

Il Caryopteris x clandonensis Summer Sorbet, anche conosciuto come Summer Sorbet, è una pianta ornamentale con fiori blu che sbocciano tra l'estate e l'autunno. Questa pianta raggiunge un'altezza di 80-100 cm e si sviluppa in un periodo di 5 anni.

Coltivazione

Il Caryopteris x clandonensis Summer Sorbet è facile da coltivare. Per ottenere i migliori risultati, è consigliabile immergere le radici della pianta in acqua per circa 2 ore prima della piantagione e innaffiare abbondantemente dopo la piantagione e nelle prime settimane successive. La pianta preferisce una posizione soleggiata e un terreno ben drenato, ma può crescere bene in qualsiasi tipo di terreno ragionevole. Può essere piantato in autunno o in primavera. In primavera, è necessario tagliare i rami dell'anno precedente fino a gemme giovani e sane e tagliare i rami deboli al livello del terreno.

Vantaggi e Garanzia

Il Caryopteris x clandonensis Summer Sorbet è una pianta di alta qualità che offre molti vantaggi. Acquistandola su Plantazon, puoi godere di un'ampia scelta di piante e fiori, consegna rapida direttamente dai coltivatori e una garanzia di crescita. Approfitta di questa occasione per aggiungere un tocco di colore al tuo giardino con il Caryopteris x clandonensis Summer Sorbet!


  • 1 x Diapositief lieveheersbeestjeshuis
Dettagli
CategoriaAltre
Quantità1x
Misurare20.1x15x11.9cm
MaterialeWood

Come prendersi cura di Caryopteris x clandonensis Summer Sorbet

Per ottenere i migliori risultati, immergere le radici della pianta in acqua per circa 2 ore prima della piantagione e innaffiare abbondantemente dopo la piantagione e per le prime settimane. La pianta fiorisce tra agosto e settembre. Piantare in un luogo soleggiato se possibile, in un terreno ben drenato, ma si svilupperà bene in qualsiasi tipo di terreno ragionevole. Può essere piantato in autunno o in primavera. In primavera, è necessario tagliare i rami dell'anno precedente fino a gemme giovani e sane e tagliare i rami deboli al livello del terreno.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®