Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Cavolfiore Vito

Bloemkool Herfstreuzen
Semi
Peso del prodotto (netto) 0.3 gram
1 sacchetto di seme
3,95 €
Azione 19
SKU
A09693
+
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Il Cavolfiore Vito è una varietà ideale da coltivare in autunno. Acquista i semi di Cavolfiore Vito per l'uso autunnale su Plantazon.it e goditi la garanzia di crescita.

Cavolfiore Vito per l'uso autunnale

Il Cavolfiore Vito è una varietà ideale da coltivare in autunno. Conseguito come semi, è facile da piantare e richiede un terreno ben drenato. Il cavolfiore Vito raggiunge un'altezza di 40-60 cm e ha una larghezza di 40-60 cm alla completa maturità. La raccolta si svolge da ottobre a novembre, ed è possibile iniziare a raccogliere i primi cavolfiori dopo 6 mesi.

Il Cavolfiore Vito ha bisogno di una posizione soleggiata, quindi assicuratevi di piantarlo in un'area che riceve molta luce solare durante il giorno. È consigliabile seminare il Cavolfiore Vito all'aperto in primavera, e sottoporlo a una protezione durante periodi di sole intenso o di piogge prolungate.

Per garantire un buon equilibrio biologico nella vostra coltivazione, è consigliabile piantare porri e/o lattuga accanto al cavolfiore Vito. Queste piante fungono da deterrente contro i parassiti e aiutano a mantenere il vostro giardino sano e florido.

Acquista il Cavolfiore Vito per l'uso autunnale su Plantazon.it e goditi i benefici di un ampio assortimento, basso costo e consegna rapida direttamente dai produttori. Offriamo una garanzia di crescita, quindi potete essere sicuri di ottenere il massimo dai vostri semi di cavolfiore.


  • 1 x Bloemkool Herfstreuzen
Dettagli
Nome botanicoBloemkool Herfstreuzen
CategoriaCabbage
Quantità1x
FioriNo
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
FruttaNo
CommestibileNo
Harvest timeOctober - November
PosizioneSoleggiato
ArditoNo
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Tipo di terrenoTerreno ben drenato
Altezza piena40cm - 60cm
Larghezza a piena crescita40cm - 60cm
VelenosoNo
MisurareSemi

Come prendersi cura del Cavolfiore Vito per l'uso autunnale

1. Seme da piantare in primavera: Semina i semi del Cavolfiore Vito in un semenzaio all'aperto da fine primavera a inizio estate.

2. Sottoporre a protezione solare: Durante i periodi di sole intenso, proteggi i raccolti del Cavolfiore Vito con una copertura per evitare danni da insolazione. Rimuovi la protezione durante le lunghe piogge, in modo che le piante ricevano l'acqua necessaria.

3. Terreno ben drenato: Assicurati di piantare il Cavolfiore Vito in un terreno ben drenato per garantire una crescita sana e vigorosa.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®