Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Ciliegia Sunburst Standard

Prunus avium 'Sunburst'
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 20cm
1 albero
Altezza di consegna incl. vaso 80 - 100 cm
Frutta commestibile
28,95 €
Azione 26
SKU
A08405
+
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
La Ciliegia Sunburst Standard è un albero di ciliegio adatto per il giardino. Produce ciliegie gustose che potrai raccogliere in agosto e settembre. Ideale per un terreno ben drenato e ricco di luce solare.

Ciliegia Sunburst Standard

La Ciliegia Sunburst Standard è una pianta di ciliegio che produce frutti commestibili. È una pianta adatta per il giardino e produrrà ciliegie gustose che potrai raccogliere in agosto e settembre. Questa pianta cresce fino a una altezza di 125-150cm ed è adatta per un terreno ben drenato e ricco di luce solare.

La Ciliegia Sunburst Standard è una pianta elegante con fiori bianchi che sbocciano in primavera, aggiungendo un tocco di bellezza al tuo giardino. Richiede una piantagione in un terreno che riceva luce solare diretta o parziale e che abbia un terreno sciolto e ben drenato.

La ciliegia Sunburst Standard è una pianta che crescerà completamente in un anno. È una pianta edibile, quindi potrai gustare i suoi frutti appena maturi. La distanza di piantagione raccomandata è di 100cm tra ogni pianta per garantire uno sviluppo sano.

Per prenderti cura della tua Ciliegia Sunburst Standard, trova un sito di impianto che riceva piena o parziale esposizione al sole e abbia un terreno sciolto e ben drenato. Scava un buco di impianto che sia due volte la larghezza della palla di radice dell'albero di ciliegia e leggermente meno profondo. Dopo aver liberato la pianta dal contenitore, allenta delicatamente le radici. Imposta la palla di radice nel foro di piantagione e mantieni la parte superiore della palla di radice a circa 1 pollice sopra il livello del terreno. Riempire il foro di piantagione a metà, quindi annaffiare abbondantemente per eliminare eventuali sacche d'aria intorno alle radici. Riempire il foro di piantagione fino in fondo e annaffiare nuovamente. I nuovi alberi hanno bisogno di molta acqua finché non si stabiliscono. È possibile utilizzare anche pacciame organico per sopprimere la crescita delle erbacce intorno all'alber o. Applicare fertilizzante in primavera fino a quando il frutto si forma e dopo ogni raccolto. Controllare gli alberi per malattie comuni e parassiti del frutto in primavera e in autunno. Controllare regolarmente gli alberi per malattie comuni e parassiti del frutto.

La Ciliegia Sunburst Standard è una scelta eccellente per chi desidera coltivare le proprie ciliegie nel giardino. Con il suo frutto commestibile e i fiori ornamentali, aggiungerà bellezza e soddisfazione alla tua esperienza di giardinaggio.

Acquista la Ciliegia Sunburst Standard su Plantazon.it. Offriamo una consegna rapida e diretta dai nostri produttori e garantiamo il successo della coltivazione delle nostre piante.


  • 1 x Prunus avium 'Sunburst'
Dettagli
Nome botanicoPrunus avium 'Sunburst'
CategoriaAltre
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
Fiori
Tiempo de floraciónPrimavera
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
Colore del fioreBianco
Frutta
Commestibile
Tempo di raccoltaAugust - September
PosizioneSoleggiato
Ardito
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Distanza dell'impianto100cm
Profondità della pianta20cm
Tipo di terrenoTerreno ben drenato
Altezza piena125cm - 150cm
VelenosoNo
Dimensione del vasoØ 20cm
Misurare80-100cm
USPFrutti commestibili

Come Prendersi Cura della Ciliegia Sunburst Standard

Seleziona un sito di piantagione per il tuo ciliegio che riceva luce solare piena o parziale e abbia un terreno sciolto e ben drenato. Scava un buco di piantagione che sia due volte la larghezza della palla di radice dell'albero di ciliegia e leggermente meno profondo. Allenta il terreno sui lati e sul fondo del buco di piantagione. Rimuovi la palla di radice dal contenitore. Allenta delicatamente le radici. Posiziona la palla di radici nel foro di piantagione e mantieni la parte superiore della palla di radice a circa 1 pollice sopra il livello del terreno. Riempire il foro di piantagione a metà, quindi annaffiare abbondantemente per eliminare eventuali sacche d'aria intorno alle radici. Riempire il foro di piantagione fino in fondo e annaffiare nuovamente. I nuovi alberi hanno bisogno di molta acqua finché non si stabiliscono. È possibile utilizzare anche pacciame organico per sopprimere la crescita delle erbacce intorno all'albero. Applicare fertilizzante in primavera fino a quando il frutto si forma e dopo ogni raccolto. Controllare gli alberi per malattie comuni e parassiti del frutto in primavera e in autunno. Controllare regolarmente gli alberi per malattie comuni e parassiti del frutto.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®