Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 3-4 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Collezione di Narcisi Esotici

Bulbo
Dimensione della lampadina 12/14
1 bulbo di narciso
Dai campi di bulbi in Olanda
Fiori recisi
27,95 €
Disponibile di nuovo il prossimo autunno
SKU
A02699
  • Tempi di consegna 3-4 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Aggiungi un tocco tropicale al tuo giardino con la Collezione di Narcisi Esotici. Bulbi di alta qualità che fioriscono con bellissimi fiori gialli all'inizio della primavera.

Collezione di Narcisi Esotici

La Collezione di Narcisi Esotici è perfetta per aggiungere un tocco tropicale al tuo giardino. Questi bulbi di alta qualità, provenienti dai campi di coltivazione in Olanda, fioriscono con bellissimi fiori gialli all'inizio della primavera. Con la loro forma esotica e i vivaci colori, i narcisi esotici sono un'aggiunta sorprendente al tuo giardino.

I narcisi esotici sono noti per la loro versatilità. Puoi piantarli all'aperto in qualsiasi tipo di terreno e richiedono solo una profondità di 10 cm di piantagione. Nonché, la distanza di piantagione raccomandata è di 15 cm. Sono adatti anche per la coltivazione in contenitori, rendendoli una scelta eccellente per i balconi e i patii.

Questi narcisi esotici sono ideali per il taglio e creare composizioni floreali. I loro fiori gialli brillanti aggiungeranno un tocco di colore ai tuoi bouquet primaverili. Inoltre, i bulbi di questa collezione sono forniti come bulbi floreali di taglia 12/14.

La cura dei narcisi esotici è semplice. Assicurati di piantare i bulbi in un terreno ben drenato, puoi migliorare il drenaggio lavorando della sabbia nel terreno. Innaffia i bulbi della Collezione di Narcisi Esotici dopo la piantagione per incoraggiarli a radicare. Dopo che i fiori si sono sbiaditi, è meglio rimuoverli, ma resisti alla tentazione di rimuovere il fogliame ingiallito in anticipo, esso contiene nutrienti preziosi che saranno utilizzati per nutrire i bulbi per la prossima fioritura. Lascialo per almeno sei settimane dopo la fioritura, più a lungo se possibile. Dividi i ciuffi a fine estate per garantire una fioritura abbondante l'anno successivo.

Acquista subito la Collezione di Narcisi Esotici su Plantazon.it. Garantiamo spedizioni veloci e dirette dagli allevatori a prezzi convenienti. Non perdere l'opportunità di avere questi bellissimi narcisi esotici nel tuo giardino!


  • 10 x Narcissus 'Tahiti'
  • 10 x Narcissus Snowball
  • 10 x Narcissus Edinburgh
  • 10 x Narcissus Parisienne
Dettagli
CategoriaNarcissi
Consegnato comeBulbi da fiore
Quantità1x
Fiori
Tiempo de floraciónInizio primavera
FragranteNo
Tagliare i fiori
Colore del fioreGiallo
FruttaNo
CommestibileNo
PosizioneSoleggiato
Ardito
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Distanza dell'impianto15cm
Profondità della pianta10cm
Tipo di terrenoTutti i tipi di terreno
Larghezza a piena crescita10cm - 20cm
VelenosoNo
Misurare12/14

Come prendersi cura della Collezione di Narcisi Esotici

Terra di impianto: è necessaria una terra ben drenata per piantare la Collezione di Narcisi Esotici. Puoi migliorare il drenaggio lavorando della sabbia nel terreno. Pianta i bulbi della Collezione di Narcisi Esotici con i gambi rivolti verso l'alto ad una profondità di almeno tre volte la loro altezza. Dopo la piantagione: innaffia i bulbi della Collezione di Narcisi Esotici per incoraggiarli a radicare. Quando le teste dei fiori sono appassite, è meglio rimuoverle, ma resisti alla tentazione di rimuovere il fogliame ingiallito in anticipo: esso contiene nutrienti preziosi che saranno utilizzati per nutrire i bulbi per la prossima fioritura. Lascialo per almeno sei settimane dopo la fioritura, e ancora più a lungo se possibile. Dividi i ciuffi a fine estate per garantire una fioritura abbondante l'anno successivo.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®