Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 3-4 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg

17,95 €
Azione 16
SKU
A14118
+
  • Tempi di consegna 3-4 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Il Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg è un concime organico di alta qualità per nutrire le piante del tuo giardino in modo naturale.

Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg

Il Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg è un concime organico di alta qualità che nutre le piante del tuo giardino in modo naturale. Questi pellet di concime sono realizzati con concime di mucca compostato, ricco di nutrienti essenziali come azoto, fosforo e potassio.

I pellet di concime di mucca sono facilmente assimilabili dalle piante e favoriscono una crescita sana e vigorosa. Sono ideali per l'uso su diverse piante, tra cui frutta, verdura, fiori e piante ornamentali. Basta applicare i pellet di concime al terreno intorno alle radici delle piante e lasciare che agiscano lentamente nel tempo.

Una delle caratteristiche migliori del Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg è la sua naturale capacità di migliorare la struttura del terreno. Questo concime organico aumenta la capacità di ritenzione idrica del suolo, migliorando il drenaggio e la vitalità delle piante.

Quando usi il Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg, puoi essere sicuro di dare alle tue piante tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per crescere forti, sane e belle. Non solo risponderanno con una crescita rigogliosa, ma saranno anche più resistenti a malattie e parassiti.

Acquista il Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg su Plantazon.it e goditi un giardino pieno di piante rigogliose e fiori splendenti. Ordina ora per un costo basso e una consegna veloce.


  • 1 x Culvita Tuin en Gazonmest 5 kg NPK 12+10+18
Dettagli
CategoriaAltre
Quantità1x

Come usare il Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg

Il Culvita Pellet di concime di mucca 5 kg è facile da usare e offre risultati eccezionali. Segui queste istruzioni passo passo per ottenere i migliori risultati:

  1. Prima di applicare il concime, assicurati che il terreno intorno alle piante sia ben innaffiato.
  2. Distribuisci uniformemente i pellet di concime sulla superficie del terreno intorno alle radici delle piante.
  3. Usa una zappa o un rastrello per mescolare leggermente i pellet con il terreno.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®