DCM Lawn Start (MG) 1.5 kg
DCM Lawn Start (MG) 1.5 kg
Il DCM Lawn Start (MG) 1.5 kg è un prodotto di alta qualità progettato per aiutarti a migliorare il recupero e la crescita del tuo prato. Che tu abbia prati ingialliti dopo il periodo invernale, hai bisogno di un rapido recupero e di una crescita densa dopo la scarificazione, o desideri ridare vita a un prato indebolito dopo periodi di siccità, questo fertilizzante fa al caso tuo. È ottimo anche per il ripristino di zone calve nel prato e per la sovrasemina generale.
Il DCM Lawn Start (MG) 1.5 kg ti permette di ottenere prati belli e sani. Questo fertilizzante contiene solo materie prime autorizzate nell'Allegato I del Regolamento (CE) n. 889/2008 sui prodotti biologici. È adatto per l'uso su tutti i tipi di prati, compresi prati da gioco, prati ornamentali e prati con diversi tipi di terreno.
Usare il DCM Lawn Start (MG) 1.5 kg è semplice. Basta spargere il fertilizzante in modo uniforme in due direzioni perpendicolari tra loro, preferibilmente in condizioni di tempo asciutto per accelerare l'operazione. La dose dipende dallo scopo. Per il recupero del prato, applicare una dose di 0,35 - 0,5 kg per 10 mq. Dopo la semina, applicare una dose di 0,25 - 0,4 kg per 10 mq. Applicare la dose più elevata su terreni sabbiosi leggeri e prati da gioco, e utilizzare la dose più bassa su terreni argillosi pesanti e prati ornamentali. Per istruzioni più specifiche, consultare l'imballaggio del prodotto.
Puoi acquistare il DCM Lawn Start (MG) 1.5 kg su Plantazon.it a un prezzo conveniente con consegna rapida. Dai al tuo prato la cura che merita!
- 1 x Gazonstart (MG) 1.5 kg strooidoos
Categoria | Altre |
---|---|
Quantità | 1x |
Come utilizzare DCM Lawn Start (MG) 1.5 kg
Come usare? Spargere uniformemente in due direzioni perpendicolari tra loro. Spargere in condizioni di tempo asciutto per accelerare l'operazione. Dose? Per il recupero: 0,35 - 0,5 kg / 10mq. Dopo la semina: 0,25 - 0,4 kg / mq 10. Applicare la dose più elevata su terreni sabbiosi leggeri e prati da gioco, e utilizzare la dose più bassa su terreni argillosi pesanti e prati ornamentali. Applicare a quali prati? Prati ingialliti dopo il periodo invernal