Fertilizzante per Uva DCM MG 1,5 kg
Fertilizzante per Uva DCM MG 1,5 kg
Il Fertilizzante per Uva DCM MG 1,5 kg è un prodotto di alta qualità progettato specificamente per il nutrimento delle viti. Questo fertilizzante favorisce una crescita sana, una fruttificazione abbondante e una migliore qualità delle uve. Può essere utilizzato sia all'aria aperta che in serra ed è adatto a tutti i tipi di uva, sia da tavola che da vino. Inoltre, può essere utilizzato anche per fertilizzare fragole e altri piccoli frutti.
Per ottenere i migliori risultati, è consigliabile utilizzare il Fertilizzante per Uva DCM due volte l'anno. La prima applicazione dovrebbe essere effettuata quando le foglie iniziano a germogliare, mentre la seconda applicazione dovrebbe essere effettuata dopo 2-3 mesi. La dose consigliata varia a seconda delle piante e del terreno: per le nuove piantagioni, si consiglia di utilizzare da 30 a 40 g per pianta o da 50 a 70 g per m², mentre per le piante esistenti si consiglia di utilizzare da 40 a 60 g per pianta o da 60 a 100 g per m². Si consiglia di utilizzare la dose più elevata su terreni sabbiosi leggeri e prati da gioco, e la dose più bassa su terreni argillosi pesanti e prati ornamentali.
Per utilizzare il Fertilizzante per Uva DCM, distribuiscilo uniformemente sulla superficie del terreno e lavoralo nella parte superiore del terreno. È consigliabile distribuire il fertilizzante in tempo asciutto per accelerare l'operazione.
Non perdere l'opportunità di ottenere uve sane e di alta qualità! Acquista il Fertilizzante per Uva DCM MG 1,5 kg su Plantazon.it e goditi i vantaggi di una nutrizione ottimale per le tue viti. Offriamo un costo conveniente e una consegna rapida.
- 1 x Meststof Druiven (MG) 1.5 kg
Categoria | Altre |
---|---|
Quantità | 1x |
Come utilizzare il Fertilizzante per Uva DCM MG 1,5 kg
Utilizzare il fertilizzante due volte all'anno. Può essere utilizzato nel periodo marzo, aprile, maggio e giugno e nuovamente in luglio, agosto, settembre e ottobre.
Come utilizzare?
Nel terreno scoperto:
- Distribuire uniformemente il fertilizzante
- Lavorarlo nella parte superiore del terreno
- Distribuirlo in tempo asciutto per accelerare l'operazione
Dosaggio?
Per nuove piantagioni: 30-40 g per pianta o 50-70 g per m².
Per piante esistenti: 40-60 g per pianta o 60-100 g per m².
Si consiglia di utilizzare la dose più elevata su terreni sabbiosi leggeri e prati da gioco, e la dose più bassa su terreni argillosi pesanti e prati ornamentali.