Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Fragola fragaria Ostara x 3 caldaia

Fragaria ×ananassa 'Ostara'
Radici a nudo
1 set
Altezza di consegna 0-5cm
Frutta commestibile
16,95 €
Disponibile la prossima primavera
SKU
A00831
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
La fragola fragaria Ostara x 3 caldaia è una pianta da frutto che produce deliziose fragole. Ordina su Plantazon.it e goditi fragole fresche dal tuo giardino!

Fragola fragaria Ostara x 3 caldaia

La fragola fragaria Ostara è una pianta da frutto commestibile che produce deliziose fragole. Questa varietà è consegnata come radici, con una profondità di 10 cm e uno spaziamento di 35 cm. Una volta completamente cresciuta, raggiungerà un'altezza di 10-20 cm e si espanderà per 30-40 cm. Richiede luce solare diretta ed è pronta per essere raccolta da giugno ad agosto. I fiori bianchi della fragola Ostara aggiungono un tocco decorativo al tuo giardino.

La fragola fragaria Ostara è facile da coltivare. Può crescere in diversi tipi di terreno, purché ci sia un buon drenaggio. Puoi anche coltivarla in vasi o cesti. Se decidi di coltivarla in file, posiziona della paglia tra le piante durante l'inverno per proteggerle e per far sì che i frutti non vengano danneggiati. Durante la fase iniziale della crescita, fertilizzala con un concime organico e successivamente con un concime liquido ogni 14 giorni. È importante innaffiare regolarmente le fragole appena piantate e piantarle prima delle prime gelate.

Per prenderti cura della tua fragola fragaria Ostara x 3 caldaia, segui le seguenti istruzioni:

COME PRENDERE CURA DELLE FRAGOLE

Innaffiatura

Le fragole hanno bisogno di molta acqua per crescere bene. Assicurati di innaffiarle regolarmente, mantenendo il terreno umido ma non inzuppato. Evita di bagnare le foglie, in quanto potrebbe favorire lo sviluppo di malattie.

Potatura

Elimina i fiori appassiti e le foglie ingiallite per favorire la crescita dei nuovi fiori e delle nuove foglie. Questo favorirà anche la produzione di nuovi frutti. Puoi potare le fragole una volta all'anno, dopo la raccolta, durante l'inverno.

Malattie e parassiti

Le fragole possono essere colpite da malattie fungine e attaccate da parassiti come afidi e lumache. Monitora regolarmente le tue piante e interveni tempestivamente in caso di infestazione. Puoi utilizzare prodotti naturali, come l'acqua saponata, per tenere lontani i parassiti e prevenire le malattie.

Raccolta

Raccogli le fragole quando sono mature e completamente rosse. Assicurati di controllare sempre le tue piante per raccogliere i frutti al momento giusto. Le fragole sono più dolci quando le mangi appena raccolte.

Ordina la tua fragola fragaria Ostara x 3 caldaia su Plantazon.it e goditi deliziose fragole fresche direttamente dal tuo giardino!


  • 1 x Cauldron 16 cm Keteltje 16 cm
  • 3 x Fragola Ostara
  • 3 x Compressed Soil Tablet 7.5 cm
  • 3 x Fertiliser Tablets 3cm

Dettagli
Nome botanicoFragaria ×ananassa 'Ostara'
CategoriaStrawberries
Altezza0-5cm
Quantità1x
FioriNo
Tiempo de floraciónPrimavera-Estate
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
Colore del fioreBianco
FruttaNo
CommestibileNo
Tempo di raccoltaJune - August
PosizioneSoleggiato
ArditoNo
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Distanza dell'impianto35cm
Profondità della pianta10cm
Tipo di terrenoTutti i tipi di terreno
Altezza piena10cm - 20cm
Larghezza a piena crescita30cm - 40cm
VelenosoNo
MisurareRadici

Come prendersi cura della fragola fragaria Ostara x 3 caldaia

Al momento della ricezione delle piante, immergi le radici in acqua e lasciale abituare alla luce solare. Le fragole crescono bene in diversi tipi di terreno, a patto che vi sia un buon drenaggio. Puoi anche piantarle in vasi o cesti. Se le coltivi in file, posiziona della paglia tra le piante durante l'inverno per proteggerle e per fare sì che i frutti non vengano danneggiati. Fertilizzale abbondantemente all'inizio con un concime organico e successivamente con un concime liquido ogni 14 giorni. È importante innaffiare regolarmente le fragole appena piantate e piantarle prima delle prime gelate.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®