Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Palma Areca

Areca Dypsis lutescens
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 21cm
1 pianta da interno
Altezza di consegna incl. vaso 100-120 cm
XXL
Vaso decorativo non incluso
44,95 €
Solo 7
SKU
A08943
+
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
La Palma Areca è una pianta d'appartamento sempreverde caratterizzata da grandi fronde verdi. Aggiungi un tocco di natura tropicale alla tua casa!
tab1
tab2

Palma Areca (Dypsis lutescens)

La Palma Areca, anche conosciuta come Dypsis lutescens, è una pianta d'appartamento sempreverde caratterizzata da grandi fronde verdi che si sviluppano a partire da un unico tronco. Questa pianta è ampiamente apprezzata per il suo aspetto elegante e tropicale, che aggiunge un tocco di natura all'arredamento del tuo interno.

Caratteristiche

La Palma Areca raggiunge un'altezza compresa tra 150 cm e 200 cm, con una larghezza di circa 120 cm. Viene consegnata come pianta in vaso di Ø 21 cm. Si tratta di una pianta che richiede una posizione con una luce solare indiretta brillante e lontana da correnti d'aria. È importante mantenere la pianta a qualche metro di distanza dalla parete per ottenere i migliori risultati.

Cura

La Palma Areca richiede una quantità moderata di acqua. Annaffia la pianta finché l'acqua non fuoriesce dal fondo del vaso e poi annaffiala nuovamente solo quando la superficie del terreno risulta asciutta. Assicurati che il vaso abbia un buon drenaggio e non lasciare che la pianta resti immersa nell'acqua, in quanto potrebbe marcire facilmente. In primavera, trapianta la Palma Areca in un vaso solo di una misura leggermente più grande, utilizzando un terriccio specifico per palme e piantando la pianta allo stesso livello di prima.

La Palma Areca è una pianta che richiede un'umidità relativamente alta. Per aumentare l'umidità intorno alla pianta, nebulizzala quotidianamente. Questo contribuirà a mantenere le foglie fresche e sane.

Consigli aggiuntivi

Per ulteriori istruzioni sulla cura della Palma Areca, consulta le informazioni incluse nella confezione del prodotto.

Perché acquistare la Palma Areca su Plantazon.it

La Palma Areca di Plantazon viene consegnata direttamente dai coltivatori, garantendo una qualità eccellente e prezzi convenienti. Abbiamo un'ampia selezione di piante, tra cui la Palma Areca, e offriamo una spedizione rapida in tutta Italia. Acquista ora per migliorare l'aria nella tua casa e per goderti il fascino esotico della Palma Areca!


  • 1 x Areca Dypsis lutescens
Dettagli
Nome botanicoAreca Dypsis lutescens
CategoriaPalm Tree
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
FioriNo
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
FruttaNo
CommestibileNo
PosizioneSole e ombra
ArditoNo
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Tipo di terrenoTutti i tipi di terreno
Altezza piena150cm - 200cm
VelenosoNo
Dimensione del vasoØ 21cm
Misurare100-120cm

Posizionamento

Posiziona la Palma Areca in una zona con luce solare indiretta brillante e lontana da correnti d'aria. Per ottenere i migliori risultati, mantieni la pianta a qualche metro di distanza dalla parete.

Annaffiatura

Annaffia la pianta finché l'acqua non fuoriesce dal fondo del vaso e poi annaffiala nuovamente solo quando la superficie del terreno risulta asciutta. Assicurati che il vaso abbia un buon drenaggio e non lasciare che la pianta resti immersa nell'acqua, in quanto potrebbe marcire facilmente.

Trapianto

In primavera, trapianta la Palma Areca in un vaso solo di una misura leggermente più grande, utilizzando un terriccio specifico per palme e piantando la pianta allo stesso livello di prima.

Umidità

La Palma Areca richiede un'umidità relativamente alta. Per aumentare l'umidità intorno alla pianta, nebulizzala quotidianamente. Questo contribuirà a mantenere le foglie fresche e sane.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®