Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Bonsai Pseudolarix

Bonsai Pseudolarix
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 15cm
1 albero bonsai
Bonsai per esterni
Ottima idea regalo
Pianta bonsai cinese
Pianta per principianti
37,95 €
Esaurito
SKU
A12491
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Coltiva un bellissimo Bonsai Pseudolarix e avvicinati al mondo dei bonsai. Perfetto per principianti. Consegna rapida e a basso costo.

Bonsai Pseudolarix: Un Piccolo Albero Dai Grandi Risultati

Il Bonsai Pseudolarix è un albero da giardino molto popolare grazie alla sua bellezza e al suo fascino unico. Questo piccolo albero è perfetto per chi vuole iniziare ad avvicinarsi al mondo dei bonsai, in quanto è un albero adatto ai principianti. Con il suo vaso di ceramica e il fogliame verde, il Bonsai Pseudolarix è un'ottima scelta per regali speciali o decorazioni per la casa.

Coltivazione del Bonsai Pseudolarix

Il Bonsai Pseudolarix richiede una posizione luminosa, ma evita la luce solare diretta per evitare l'appassimento. Per un bonsai da interno di successo, è necessario fornire una buona illuminazione solare, un movimento di aria fresca e un'umidità aggiuntiva. Se questo non è possibile, coltiva il tuo bonsai come esemplare da esterno in un luogo riparato. È necessario annaffiare quotidianamente le radici e spruzzare le foglie. Quando la parte superiore del terreno appare asciutta, immergi il vaso nell'acqua (appena sopra il bordo del vaso) fino a quando le bolle d'aria cessano, il tuo Bonsai Pseudolarix deve rimanere umido in ogni momento. Togli il vaso dall'acqua e lascia che si scoli. Fai questo una volta alla settimana. Fertilizza una volta ogni 2 settimane dalla primavera alla fine dell'estate con un fertilizzante specifico per bonsai. Potatura del Bonsai Pseudolarix regolarmente con un paio di forbici affilate, mentre spuntano nuovi germogli, modella alcuni di essi con filo e rimuovi gli altri, così da favorire la crescita di rami densi e fogliame ordinato. La potatura delle radici e il rinvaso sono meglio eseguiti ogni due anni, all'inizio della primavera, quando le radici guariranno rapidamente. Usa un terriccio che drena bene ma trattiene l'umidità, non fertilizzare per qualche settimana dopo. Attenzione: in autunno l'albero tende a perdere parte delle foglie, non preoccuparti; l'albero non è morto, nasceranno nuove foglie. Non lasciare il Bonsai Pseudolarix all'aperto durante i periodi di gelo. Mettilo in una serra o in una stanza non riscaldata.

Foglie marroni e secche: Mancanza di acqua. Foglie che diventano gialle: Eccesso di annaffiatura. Foglie lucide e appiccicose: Il tuo albero potrebbe avere degli afidi.

Per ulteriori istruzioni, consulta l'imballaggio del prodotto.


  • 1 x Bonsai Pseudolarix
Dettagli
Nome botanicoBonsai Pseudolarix
CategoriaBonsai
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
FioriNo
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
FruttaNo
CommestibileNo
PosizioneSemi ombra
Ardito
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Profondità della pianta10cm
Tipo di terrenoTerreno ben drenato
Larghezza a piena crescita30cm - 40cm
VelenosoNo
MisurareØ 15cm
USPAlbero per principianti

Come Prendersi Cura del Bonsai Pseudolarix

Il tuo Bonsai Pseudolarix richiede un posto luminoso ma evita la luce solare diretta per evitare l'appassimento. Per un bonsai da interno di successo, è necessario fornire una buona illuminazione solare, un movimento di aria fresca e un'umidità aggiuntiva. Se questo non è possibile, coltiva il tuo bonsai come esemplare da esterno in un luogo riparato. È necessario annaffiare quotidianamente le radici e spruzzare le foglie. Quando la parte superiore del terreno appare asciutta, immergi il vaso nell'acqua (appena sopra il bordo del vaso) fino a quando le bolle d'aria cessano, il tuo Bonsai Pseudolarix deve rimanere umido in ogni momento. Togli il vaso dall'acqua e lascia che si scoli. Fai questo una volta alla settimana. Fertilizza una volta ogni 2 settimane dalla primavera alla fine dell'estate con un fertilizzante specifico per bonsai. Potatura del Bonsai Pseudolarix regolarmente con un paio di forbici affilate, mentre spuntano nuovi germogli, modella alcuni di essi con filo e rimuovi gli altri, così da favorire la crescita di rami densi e fogliame ordinato. La potatura delle radici e il rinvaso sono meglio eseguiti ogni due anni, all'inizio della primavera, quando le radici guariranno rapidamente. Usa un terriccio che drena bene ma trattiene l'umidità, non fertilizzare per qualche settimana dopo. Attenzione: in autunno l'albero tende a perdere parte delle foglie, non preoccuparti; l'albero non è morto, nasceranno nuove foglie. Non lasciare il Bonsai Pseudolarix all'aperto durante i periodi di gelo. Mettilo in una serra o in una stanza non riscaldata.

Foglie marroni e secche: Mancanza di acqua. Foglie che diventano gialle: Eccesso di annaffiatura. Foglie lucide e appiccicose: Il tuo albero potrebbe avere degli afidi.

Per ulteriori istruzioni, consulta l'imballaggio del prodotto.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®