Pianta direttamente dal coltivatore
Garanzia di crescita al 100%
Entro 4-5 giorni a casa
Non va bene, garanzia di rimborso

Ribes Jonkheer van Tets Standard

Ribes rubrum 'Jonkheer van Tets'
Pianta in vaso
Dimensione vaso pianta cm Ø 20cm
1 arbusto di bacche
Altezza di consegna incl. vaso 100-120 cm
Frutta commestibile
Vaso decorativo non incluso
21,95 €
Azione 13
SKU
A08412
+
  • Tempi di consegna 4-5 giorni
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione a partire da € 5,95
  • Acquista ora paga dopo
Pianta in vaso Ribes Jonkheer van Tets Standard con frutta commestibile. Raccolta da giugno a luglio. Coltivazione ideale in vaso con terreno ben drenato e posizione soleggiata.

Ribes rosso Jonkheer van Tets Standard

Il Ribes rosso Jonkheer van Tets Standard, noto anche come Ribes rosso, è una pianta da giardino molto apprezzata. Con un vaso di dimensioni Ø 20 cm, questa pianta produce frutti commestibili, con una raccolta dalla metà di giugno fino alla metà di luglio. È una pianta ideale da coltivare in vaso e richiede un terreno ben drenato e una posizione soleggiata per ottenere i migliori risultati. I suoi fiori verdi rendono questa pianta non solo deliziosa ma anche decorativa nel tuo giardino.

I vantaggi del Ribes rosso Jonkheer van Tets Standard

Questa pianta di Ribes rosso offre molti vantaggi. I frutti sono commestibili e possono essere utilizzati per fare ottima marmellata, gelatina e dolci. Puoi anche usarli per fare vino fatto in casa. I fiori verdi sono attraenti per le api e possono contribuire alla polinizzazione delle piante circostanti nel tuo giardino. Il Ribes rosso Jonkheer van Tets Standard ha una fioritura precoce in primavera, rendendolo un ottimo ornamento per il tuo giardino.

Coltivazione facile

Il Ribes rosso Jonkheer van Tets Standard è una pianta facile da coltivare, ma richiede cure e attenzioni adeguate per prosperare. Prepara il sito di piantagione prima di piantare, scavando un buco abbastanza ampio da permettere alle radici di diffondersi. Scegli una posizione riparata al sole o in ombra parziale. Assicurati di piantare la pianta leggermente sotto la superficie del terreno e premi leggermente il terreno intorno alle radici. Taglia i rami a circa 10 cm sopra la superficie del terreno, tranne il ramo principale che può essere legato a un bastone. Durante la stagione, assicurati di annaffiare regolarmente la pianta e fornirle alimenti in primavera e in estate. Proteggi i frutti dai volatili posizionando reti sopra la pianta.

Per ulteriori istruzioni, consulta l'imballaggio del prodotto.


  • 1 x Ribes rubrum 'Jonkheer van Tets'
Dettagli
Nome botanicoRibes rubrum 'Jonkheer van Tets'
CategoriaAltre
Consegnato comePianta in vaso
Quantità1x
Fiori
Tiempo de floraciónInizio primavera
FragranteNo
Tagliare i fioriNo
Colore del fioreVerde
Frutta
Commestibile
Tempo di raccoltaJune - July
PosizioneSoleggiato
Ardito
CoprisuoloNo
NaturalizzanteNo
Distanza dell'impianto100cm
Profondità della pianta20cm
Tipo di terrenoTerreno ben drenato
Altezza piena80cm - 100cm
Larghezza a piena crescita80cm - 100cm
VelenosoNo
Dimensione del vasoØ 20cm
Misurare100-120cm
USPFrutti commestibili

Come prendersi cura del Ribes Jonkheer van Tets Standard

Prepara il sito di piantagione prima di piantare, scavando un buco abbastanza ampio da permettere alle radici di diffondersi. Scegli una posizione riparata al sole o in ombra parziale. È meglio piantare un bastone di bamboo e legare il ramo ai fili o al recinto. Qualsiasi tipo di terreno da giardino sarà sufficiente, ma non tollera un drenaggio scadente. Togli ogni pollone indesiderato prima di piantare e pianta leggermente sotto la superficie del terreno. Durante la stagione, assicurati di annaffiare regolarmente la pianta e fornirle alimenti in primavera e in estate. Proteggi i frutti dai volatili posizionando reti sopra la pianta.

Per ulteriori istruzioni, consulta l'imballaggio del prodotto.

©2024 Bulbs Direct B.V. - Fotografia ©Plantazon®